Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
15 giugno 2012 5 15 /06 /giugno /2012 22:29

Fare sesso ascoltando musica rock ad alto volume aiuterebbe a raggiungere l’orgasmo prima e più facilmente. A riverlarlo è uno studio condotto da alcuni ricercatori dell’Università di Rotterdam.

Secondo gli studiosi, il volume alto porterebbe inoltre alla trasgressione, alla liberazione delle proprie inibizioni, e questo sarebbe positivo per il raggiungimento dell’orgasmo, ma non per quanto riguarda le precauzioni: tra i risultati dello studio anche la tendenza a liberarsi del preservativo, l’unica arma di massa contro le malattie sessualmente trasmissibili.

La ricerca ha preso in esame 994 studenti tra i 15 e i 25 anni. Dalle loro abitudini musicali i ricercatori sono riusciti a risalire a quelle sessuali: chi ascolta il rock per più di un’ora al giorno e a un volume superiore agli 89 decibel non sa resistere alle tentazioni, soprattutto quella di liberarsi delle inibizioni a letto. Non va dimenticato poi che nell’immaginario collettivo della donna media, chi suona la chitarra è avvantaggiato in quanto a fascino quindi anche ascoltarla nei pezzi rock provoca quasi sicuramente un ulteriore piacere.

vorrei stringerti le braccia 
le braccia attorno al collo e baciarti 
baciarti dappertutto... 
vorrei possederti... 
sulla poltrona di casa mia 
con il Rewind 
e tutto il necessario per poterti stare dietro 
perché tu vai, vai 
veloce come il vento 
quante espressioni di godimento sul tuo volto 

Condividi post

Repost 0
Published by taccuinodiunvecchiosporcaccione - in Sesso
scrivi un commento

commenti