Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
15 giugno 2012 5 15 /06 /giugno /2012 22:25

Con Flamingo Air è possibile rendere lecita una delle più piccanti trasgressioni: farlo in aereo. Bastano 300 euro per un'ora di volo. Basterà?

E’ risaputo, fare sesso in aereo è una delle principali fantasie erotiche, sia per gli uomini che per le donne. Stesso discorso per le celebrità: Ralph Fiennes è stato beccato con una hostess della Qantas, mentreClaudia Gerini l’ha confessato in un’intervista. Ma basta segreti, multe ed azioni legali: ora il sesso a bordo è ammesso. Grazie alla Flamingo Air, una linea dell’Ohio, Stati Uniti, decade il senso della trasgressione: non si potrà assaporare più il piacere del proibito, ma potrete finalmente far parte dell’esclusivo Mile High Club, il gruppo di coloro che hanno fatto sesso ad almeno 1600 metri di quota.

La piccola compagnia aerea privata promette di soddisfare il vostro desiderio proibito ad un prezzo decisamente accessibile: al costo di 300 euro, 425 dollari americani, è garantito un volo di circa un'ora, su un piccolo aereo Cessna, dove poter finalmente dare sfogo (in tutti i sensi) ai vostri lati più piccanti. E poi champagne,cioccolata e la massima discrezione del pilota: la cabina è divisa dall’alcova visivamente da una tenda, acusticamente da un paio di cuffie. 

Cade quindi un altro tabù. E gli aerei si rendono sempre più protagonisti di questi nuovi costumi tesi alla libertà e alla sensualità. A dicembre giovani donne in lingerie hanno sfilato a bordo di un aereo, per un volo ad alte temperature corporee. Le attraenti ragazze in questione sono delle vere modelle che hanno posato per un noto marchio di lingerie colombiano. La sexy sfilata promozionale ad alta quota si è consumata a bordo del volo La Paz – Cochabamba, della linea di Stato boliviana
 BoA.


Erotismo ad alta quota - Con Flamingo Air è possibile rendere lecita una delle più piccanti trasgressioni: farlo in aereo. Bastano 300 euro per un'ora di volo. Basterà?

E poi ricordiamo anche l’iniziativa benefica di Ryanair, che ha lanciato il Calendario di Beneficenza delle Assistenti di volo 2012: le hostess più belle e più formose provenienti da tutto il mondo sono state rappresentate negli scatti del calendario più vacanziero del mondo
E quando si parlerà di eros, si potrà giustamente dire: “ho toccato il cielo con un dito”.


http://www.travely.biz/wp-content/uploads/2011/12/sesso-aereo_thumb.jpg

 

 

Condividi post

Repost 0
Published by taccuinodiunvecchiosporcaccione - in Sesso
scrivi un commento

commenti