Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
10 giugno 2012 7 10 /06 /giugno /2012 13:15

http://www.leggo.it/LeggoNews/PANORAMA/20120525_sport-sesso.jpgEcco come perdere peso e bruciare piacevolmente calorie

Sesso come sport oppure dieta del sesso? Il concetto è lo stesso:facendo l'amore si bruciano parecchie calorie. Attenzione però: i risultati migliori si ottengono con qualcosa di poco tradizionale. Sarebbe troppo facile! Qualche esempio. Se lui/lei si fa spogliare subito, il consumo energetico dell'azione è di appena di 12 calorie.

Se il partner cerca invece di opporsi e vi costringe a insistere (per gioco, ovviamente), il consumo sale già a 187 calorie. Occhio al reggiseno: apparentemente è un indumento facile da togliere ma, se slacciato con due mani, vi consente di mandare in fumo 8 calorie12 se lo sfilate con una sola mano, addirittura 87 se usate la bocca.

Se il partner è nudo, potete scegliere se lanciarvi subito e consumare il rapporto oppure giocare ancora un po'. Conviene senza dubbio scegliere la seconda opzione perché consente di perdere altre 92 calorie. Non è finita qui: se dopo aver fatto l'amore state a letto a rilassarvi il consumo energetico è impercettibile mentre, se vi rivestite in fretta, potete rosicchiare ancora qualche caloria.

Dando un'occhiata alla tabella pubblicata nel libro "Il sesso come sport" del professor Bruno Fabbri scopriamo che: un'ora di preliminari intensi o 18 minuti di rapporto sessuale vi consentono di smaltire una grossa fetta di torta al cioccolato; un'ora di abbracci fa svanire nel nulla un bel budino alla vaniglia.

Avete ceduto alla tentazione e vi siete pappati mezzo chilo di gelato? Inseguite il vostro partner per 62 minuti (a falcata media) e il peccato culinariosarà solo un piacevole ricordo. Avete esagerato con i lecca-lecca e siete arrivati a quota nove? Non vi resta che fare 16 minuti di capriole e riempire di solletico il partner.

Un bicchiere di vino bianco invece si smaltisce con 52 minuti di massaggiomentre 11 chicchi d'uva svaniscono con 15 minuti di sesso orale. Solo 53 minuti di baci alla francese fanno smaltire 1 cheeseburger, 14 patatine e un mucchietto di ketchup. Attenti anche alla pizza: con 26 minuti ininterrotti di preliminari e un orgasmo, si riescono a smaltire solo due quarti di pizza margherita.

http://cdn.dietaland.com/wp-content/uploads/2011/07/dieta-del-sesso.jpg

Condividi post

Repost 0
Published by taccuinodiunvecchiosporcaccione - in Sesso
scrivi un commento

commenti