Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
19 giugno 2012 2 19 /06 /giugno /2012 08:06

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2frrj9K7v1rtg9mro1_500.gifQuando si parla di sesso orale si tende a banalizzare l'argomento immaginandolo a uso e consumo dei maschi e praticato essenzialmente dalle donne, la cosiddetta "fellatio". Ma non è così. Anche le donne adorano il sesso praticato con la bocca, il "cunilingus", un momento di estasi che però, a quanto pare, solo pochi uomini sanno regalare alle proprie partner. Spesso, infatti, l'insoddisfazione regna tra il gentil sesso e quelli che si definiscono amanti focosi e insaziabili badano solo al piacere personale, dimostrandosi egoisti e poco fantasiosi. Per alcuni il sesso orale può diventare anche sgradevole tanto da eliminarlo dalla lista dei preliminari. Per altri il timore di contrarre malattie veneree batte la voglia di soddisfare il proprio partner.
Intanto per tantissime donne il "cunilingus" a volte risulta più appagante della penetrazione!  
In Russia, a quanto pare tra le donne c'è il culto della fellatio e del soddisfacimento totale dei piaceri del partner, tanto da creare una scuola apposita per insegnare alle donne che ne fanno richiesta i segreti della "fellatio".
La psicologa e sessuologa Catherine Lyubimon ha, infatti, inaugurato il primo corso su come conquistare gli uomini con il sesso orale.
Nessuna prova pratica sul campo sia chiaro, ma lezioni individuali con ortaggi e sexy toys che possano disinibire le donne troppo frenate rispetto a questa pratica sessuale.  
Insomma se troppi uomini sono uomini imbranati o egoisti, per le donne c'è voglia di diventare sempre più disinibite e disposte ad un confronto alla pari a letto.

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m24pu3zxn51rrk1uwo1_500.jpg

Condividi post
Repost0

commenti

C
Ciao
Rispondi